Ci commuoviamo spesso... e ne siamo anche orgogliosi!

Lo ammettiamo, durante il nostro lavoro capita spesso di ritrovarci con gli occhi lucidi. Non solo durante le cerimonie, ma anche nei momenti "prima" e "dopo", quando le coppie, i loro genitori e i loro amici si lasciano andare alle emozioni più pure. Momenti semplici, fatti di sguardi complici, abbracci commoventi e sorrisi che tolgono il fiato.

 

Al matrimonio di Eleonora e Fabio, abbiamo avuto la fortuna di assistere a uno di questi momenti speciali. Il papà di Eleonora, con il suo carisma travolgente e il suo amore incondizionato per la figlia e il genero, ha dato vita a una serie di scene cariche di emozione.

 

Sguardi carichi di affetto, lacrime di gioia e abbracci infiniti: un vero e proprio turbinio di emozioni che abbiamo avuto il privilegio di catturare con i nostri scatti.

Perché le fotografie non sono solo immagini, ma ricordi indelebili che custodiscono per sempre la magia del vostro giorno più bello.

 

Contattaci per avere informazioni sui nostri servizi e scoprire come possiamo raccontare la storia del vostro amore con un reportage fotografico emozionante e personalizzato