Ci commuoviamo anche noi, spesso.

Ci commuoviamo spesso...

lo ammettiamo e ne siamo anche orgogliosi ❣️

Durante il nostro lavoro capita spesso di trovarci con gli occhi lucidi. Momenti delle cerimonie, ma anche del "pre" o del ricevimento in cui le coppie, i loro genitori ed i loro amici riesco a "scoprire" i loro sentimenti e travolgerci come un fiume in piena. Momenti fatti a volte di semplici sguardi o di abbracci che tolgono letteralmente il fiato.

Ci sono legami forti e sentimenti unici che nel giorno del matrimonio trovano tutto lo spazio che meritano.

È stato il caso del papà di Eleonora e del rapporto meraviglioso che lo lega non solo alla dolcissima figlia, ma anche al premuroso genero.

Durante questa bellissima giornata ha avuto un ruolo centrale, con i suoi sguardi, il suo sorriso ed i suoi abbracci. Scherzando con il genero, commuovendosi con la figlia e ricevendo tutto l'affetto dei nipoti ❤️

Siamo stati letteralmente rapiti dal suo carisma ed abbiamo subito capito come quegli attimi dovessero essere una parte centrale del nostro racconto fotografico per Eleonora e Fabio.

Perché dopo pochi giorni l'intensità di quei momenti rischia di affievolirsi nei ricordi, ma mai nel cuore e le fotografie hanno proprio il compito di catturare tutto questo e renderlo indelebile per sempre! ❤️