Nel nostro lavoro conosciamo coppie di sposi che amano il nostro modo di essere e di raccontare con la fotografia, ma che hanno desideri e necessità completamente diversi tra loro.
Sposi che vengono da lontano per coronare il loro amore nella città eterna (o anche nel meraviglioso territorio della provincia) e sposi che hanno sempre vissuto qui. Coppie che desiderano esclusivamente la consegna delle immagini in digitale ed altre che ci chiedono anche un meraviglioso album a cui far posto nella loro casa. Sposi che si innamorano del nostro cofanetto con le immagini montate su passe-partout ed altre che ci chiedono gli album con le immagini anche per i genitori o i testimoni.
Per questo ogni nostra proposta lascia immutato il valore del nostro servizio fotografico, ma può prevedere tante soluzioni diverse per ogni coppia di sposi.
Perché come le parole "Ti Amo" hanno un valore unico è altrettanto vero che si possono tradurre in tutte le lingue del mondo ed assumere, così, una forma diversa.
E per aiutare gli sposi a capire quante possano essere le soluzioni possibili e come possa così calzare alla perfezione sui loro desideri il servizio fotografico di matrimonio, abbiamo realizzato 4 ipotesi di servizio tra quelle che più spesso ci vengono richieste dagli sposi.
Da queste ipotesi vi potrete rendere conto di quanto sia importante per noi poter organizzare un incontro con gli sposi, dedicare loro il nostro tempo per conoscerli, capirne i desideri e realizzare così una proposta unica per il servizio fotografico del loro matrimonio.
dal matrimonio di Gaia e Tommaso