Ti abbiamo raccontato come il servizio fotografico di un matrimonio possa assumere tante forme diverse, lasciando immutato il suo significato ed il suo valore, esattamente come le parole "Ti Amo" possono essere tradotte in tutte le lingue del mondo (se non sai a cosa mi sto riferendo, puoi scoprirlo nella pagina dedicata a le nostre proposte di servizio fotografico)
Da questa consapevolezza sono nate quattro differenti ipotesi con cui vogliamo raccontarti quante soluzioni si possano trovare per far sì che il servizio fotografico rispecchi i tuoi desideri. Te le raccontiamo in questa pagina.
Ma prima vogliamo ricordarti che si tratta esclusivamente di quattro esempi, perché ad ogni coppia di sposi non proponiamo un "pacchetto preimpostato", ma una soluzione unica!
Per i nostri esempi di servizio fotografico ipotizzeremo la richiesta più comune di "copertura" del matrimonio: quella che vede l'inizio del racconto fotografico con la preparazione degli sposi e la conclusione del racconto con il ricevimento.
E' un esempio di proposta "smart"
Ci capitano spesso coppie che non vivono a Roma ed altre che desiderano i nostri servizi fotografici, ma hanno un budget che non gli consente di prevedere la realizzazione di un album.
La soluzione può essere quella di incontrarci esclusivamente in videocall e di consegnare il servizio fotografico con una gallery (a cui gli sposi possono accedere con una password personale) da cui potranno fare il download delle fotografie e da cui realizzare autonomamente, se vorranno, le stampe fotografiche degli scatti.
E' l'ipotesi in cui gli sposi desiderino conoscerci ed incontrarci di persona, ma non desiderano realizzare l'album di nozze.
Li accoglieremo volentieri da noi, anche per mostrargli integralmente alcuni dei servizi fotografici realizzati e per fargli toccare con mano i materiali con cui sono realizzati i nostri cofanetti: veri e propri "scrigni di emozioni" in cui trovano spazio la pen drive USB e le stampe montate su passe-partout con i momenti più importanti della giornata.
Qui trova spazio il desiderio degli sposi di realizzare un album di nozze con le fotografie di uno dei giorni più importanti della loro vita.
Mostreremo le due linee di album che proponiamo: quella moderna in cui le personalizzazioni consentiranno all'album di rispecchiare il gusto degli sposi e quella più elegante in cui l'album è raccolto nel box realizzato in legno e vetro a cui far spazio in casa come un vero e proprio elemento di arredo che consentirà di avere a portata di mano tutte le emozioni del giorno del vostro matrimonio.
Entrambe le linee di album consentono la realizzazione degli album replica: riproduzioni dell'album di nozze con cui condividere le emozioni del matrimonio con le persone più care facendo un dono sempre molto gradito.
L'ipotesi che può esaudire tutti i desideri delle coppie: oltre all'album degli sposi e le repliche per i genitori, la possibilità di realizzare un servizio fotografico di coppia prima del matrimonio o anche dopo (il trash the dress) e la possibilità di realizzare degli scatti con le Polaroid da donare agli invitati o per la realizzazione del photobooth.
Immancabile il drone e la gallery on-line con cui condividere il servizio fotografico del matrimonio con tutti gli affetti più cari.
Abbiamo così scoperto quanto possono essere diverse le soluzioni per il servizio fotografico di un matrimonio. Ma quelli di questa pagina sono solo alcuni esempi, le proposte e le possibilità non finisco di certo qui.
Saremo lieti di incontrarvi per sentirvi raccontare del vostro matrimonio e scoprire così insieme quali soluzioni possono essere le più adatte al vostro servizio fotografico.