Un momento "storico" nella fotografia del matrimonio

la luna rossa fa vivere un momento unico nelle fotografie del matrimonio

Può accadere qualcosa di speciale, ma che poi non ricordiamo... 🌕

Capita a tutti di dire "è verooooo, non me lo ricordavo" 💡

E poi, subito dopo, quel ricordo ci torna alla mente nitido, chiaro, ricco di dettagli e particolari e subito veniamo investiti di una piacevolezza incredibile nell'essere riusciti a fare rinascere quel ricordo a cui siamo così legati!

A volte è una persona che riesce a fare riaffiorare quel ricordo, a volte una canzone oppure un profumo, ma sapete cosa più di tutto riesce a fare rinascere i nostri ricordi più piacevoli? La fotografia 📸

Nell'istante in cui vediamo una fotografia, subito la nostra mente fa un viaggio nel tempo e riesce a rivivere i momenti in cui quell'immagine è stata scattata!

La fotografia di oggi è stata scattata a luglio 2022 al matrimonio di Stefano e Silvia ❤️

Durante il ricevimento è sorta la luna all'orizzonte, sul mare. Tutti, dagli sposi agli invitati, si sono subito ricordati che per quella sera TV, giornali, post sui social avevano annunciato la magia della "luna rossa".

A distanza di settimane, che poi diventeranno mesi e poi, ancora, anni, rivedendo questa fotografia a tutti tornerà in mente lo stupore e l'atmosfera di quegli attimi, in cui la luna rossa è addirittura riuscita a distogliere un pizzico di attenzione dagli sposi e far impugnare a tutti lo smartphone per cercare di catturare l'unicità di quell'istante.

Tutti vedendo questa fotografia vedranno riaffiorare il ricordo e potranno esprimere "è verooooo, non me lo ricordavo...mentre eravamo al matrimonio di Stefano e Silvia ad un certo punto sorse all'orizzonte una meravigliosa luna, che si tinse magicamente di rosso e creò un'atmosfera veramente unica in quel giorno così speciale" ❣️